logo

Arca Informa

Informazioni scelte per te

Ritiro Reiki

Pubblicato il 05/04/2022
IMG-CLASS
Dedicato ai praticanti Reiki di ogni scuola - Due giorni di full immersion nella natura e nella pratica di Reiki

Tutti coloro che praticano Reiki con costanza e attitudine sanno quanto è importante ritagliarsi un momento della giornata per farsi l'autotrattamento. E' ritornare a casa, quel posto dentro di sè dove coltivare il proprio spazio silenzioso che aiuta a ridimensionare gli stati ingombranti in cui ci si immerge quotidianamente, a riprendere vitalità e energia, a contattare tesori preziosi come i talenti che aspettano solo di essere espressi o semplicemente a far riposare mente e cuore. Il Reiki ci insegna a prenderci cura di noi, a volerci bene e l'autotrattamento accompagnato dalla meditazione sono gli strumenti che quotidianamente potremmo avere a disposizione per questa grande e talvolta ardua  "missione".  Qualcuno l'ha compreso e davvero fa di Reiki una pratica giornaliera, scevra dai "devo" della vita e ne ha benefici tangibili sul proprio benessere psicofisico. Altri, presi dalle incombenze quotidiane, si ritrovano a tralasciare la disciplina e a usare Reiki nel momento del bisogno.  

Il ritiro di Reiki del 6 (sera), 7 e 8 maggio fino alle 18.00 vuole essere un ritrovare sé e Reiki, in un contesto dedicato a scambi di trattamenti, auto-trattamenti, approfondimenti e condivisioni, rilassandosi nella natura offerta dall'Agriturismo Olistico Pian della Castagna a Bosio, vicino a Gavi (http://www.piandellacastagna.it/)

Il programma dettagliato non è ancora definito ma la cosa certa è che sarà la pratica Reiki a farla da padrone… poche parole e teoria, il giusto per entrare  nel profondo di Reiki - il Kokoro, equilibrio mente/cuore, mantra e danze estatiche, camminate nel bosco e un paio di sorprese che sto mettendo in cantiere e che so che arricchiranno il nostro ritiro.

Per maggiori dettagli scrivi a: sabrina.piazza@arcaformazione.com

Consulta l'evento su Facebook     

https://fb.me/e/48csgfd5B


Aspetto con gioia tutti coloro che vorranno vivere due giorni intensi di Reiki!

                                                                   

I prossimi incontri

Gli appuntamenti dell'Arca Formazione dei prossimi giorni

Arca News

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi