logo

Arca Informa

Informazioni scelte per te

RINASCITA: Crescere e progredire, significa cambiare

Pubblicato il 11/10/2019
IMG-CLASS

Nel ciclo della natura, non esistono né vittoria né sconfitta: esiste solo il moto del cambiamento. L’inverno lotta per imporre il suo regno ma, alla fine, è costretto ad accettare la vittoria della primavera, che porta fiori e allegrezza. L’estate cerca di estendere il dominio dei suoi giorni caldi, giacché è convinta che il calore sia un elemento benefico per le genti. Ma finisce per piegarsi all’arrivo dell’autunno, che regala un meritato riposo alla terra.

- Paulo Coelho -

Le stagioni, in natura, sono il simbolo del cambiamento e dei nuovi inizi.

Anche per noi è importante sapersi ascoltare e sapere quando è il momento di dare il via ad un nuovo ciclo di vita, dettato da nuova consapevolezza.

Per questo, per dare inizio a questo viaggio dentro se stessi, abbiamo un nuovo appuntamento con RINASCITA, che si terrà nel weekend dal 25 al 27 ottobre : un percorso che si svolge durante queste 3 giornate nel quale vivere una vera esperienza di "risveglio" interiore e connessione col mondo e le energie che ci circondano.


Per farvi conoscere più approfonditamente questa esperienza MERCOLEDI 16/10 alle ore 19.30 ci sarà una presentazione di questa meravigliosa esperienza. Se desiderate esserci avvertiteci e siate puntuali!!


Per ulteriori informazioni sul seminario visita il nostro sito www.arcaformazione.com

Oppure contattaci :

E-mail

servizio@arcaformazione.com

Telefono

Diego 3355646488

Antonello 3355646470

I prossimi incontri

Gli appuntamenti dell'Arca Formazione dei prossimi giorni

Arca News

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi