logo

Arca Informa

Informazioni scelte per te

Ricordi da un Intensivo di Illuminazione...

Pubblicato il 19/07/2021
IMG-CLASS

Perché amo così tanto gli intensivi di illuminazione?


Mi piacciono gli "intensivi", perché per me è come tornare a casa... Lì ho ho la possibilità di essere veramente me stessa fino in fondo, di essere completamente autentica e trovare ciò che la mia anima vuole veramente. 


È bellissimo il contatto profondo che si vive con le altre persone e con la natura, e quando ho ricevuto il dono di un' "esperienza diretta" è stato come aver tolto dei veli che mi ha permesso di toccare anche solo per un attimo la Verità !  Verità che mi è entrata dentro e mi trasformata: mi ha reso più autentica, più reale, più Me anche nella vita di tutti i giorni. Vivo la vita con più gioia e le mie relazioni con più amore e in modo più appagante.

Sembra una testimonianza scritta da qualche nostro allievo dopo aver fatto questa straordinaria esperienza...

Invece l'ho scritta io alcuni anni fa... questo è " l' effetto" che ha fatto a me e che negli anni mi ha spinta a diventare Master di Intensivi.

Io ho trovato quello che cercavo da sempre...e secondo me potrebbe un' occasione anche per TE di trovare cosa stai cercando....

Vieni con noi dal 9 ( sera ) al 13 settembre a " vivere questa avventura che chiamiamo INTENSIVO DI ILLUMINAZIONE a Pian della Castagna un luogo bellissimo che ci ospiterà con amore e professionalità.....

Ti aspetto

Roberta

I prossimi incontri

Gli appuntamenti dell'Arca Formazione dei prossimi giorni

Arca News

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi