Alla scoperta di Sé

(Un percorso per la propria vita)

DOMENICA 12 MARZO (14.30 / 18.30)

L’Arca quest’anno compie 20 anni.

Ad oggi, oltre 2000 persone hanno frequentato i nostri seminari e siamo fieri di questo risultato raggiunto grazie all’amore, all’impegno e alla dedizione condivisa e vissuta con tanti compagni di viaggio nei mari della vita.

Come ogni anno quindi, ormai diventata una tradizione, abbiamo deciso di promuovere un evento per raccogliere  e stare un po' insieme con chi ci conosce da tempo e dare l'opportunità di farci conoscere da tutte quelle persone interessate ai percorsi di crescita.

Il motivo dominante dell'appuntamento di quest'anno è:

"Ti sei mai chiesto il perché di quanto accade nella tua vita? Hai mai provato ad ascoltare e a dare voce alle tue emozioni? Se hai voglia di affrontare l’avventura di un percorso alla scoperta di te, per conoscerti e magari trovare una strada per cambiare quello che della tua vita non ti piace, ti aspettiamo per proporti un nuovo punto di vista e magari per regalarti qualcosa di utile da mettere nel tuo “zaino” personale."

Per questo motivo offriamo a tutti i partecipanti un

Mini Corso Gratuito per conoscersi meglio attraverso esercizi pratici e approfondimenti teorici

 

IL PROGRAMMA della giornata sarà il seguente:

1. Conferenze, proiezione di video ed esercizi pratici  
2. Presentazione dello Staff.

3. Premiazione del Sentiero per la Mente Libera.
4. Saluti e abbracci per tutti.

Sarà un incontro ricco di avvenimenti e informazioni significative e rilevanti, dedicato a tutte le persone veramente interessate e appassionate alla ricerca spirituale e alla crescita personale, all’insegna di un rapporto equilibrato con sé stessi, con gli altri e con il mondo, in una pratica di vita sana, libera e consapevole.

Questa giornata è anche un’ottima opportunità per portare qualcuno a conoscere i nostri servizi e “assaggiare” l’atmosfera che si respira all’Arca…quindi…porta più persone che puoi !!!

DOMENICA 12 MARZO

dalle 14.30 alle 18.30

NEL GRANDE SALONE CONFERENZE DEL BLU HOTEL

VIA TORINO 154 a COLLEGNO (TO)

La struttura riconoscibile da una torretta che spunta dal cavalcavia di Corso Francia, non potete sbagliare!

Scegli di esserci e prenota fin da subito il tuo posto!!!

Le prenotazioni saranno accettate fino a VENERDI' 9 ed in ogni caso ad esaurimento posti.

 

Tu per noi sei importante… ti aspettiamo e contiamo sulla tua partecipazione. Sarà una bellissima occasione per incontrarci, rivederci e passare insieme qualche ora buona e utile a tutti.

Non mancare!!!