10 Maggio: Ti presento le Donne, Ti presento gli Uomini

In questa serata, aperta a tutti, libera e gratuita, avrai modo di comprendere l'importanza del lavorare sui temi particolari ed ed affascinanti dell'energia maschile e femminile e decidere quindi se vale la pena investire 2 giorni della tua vita (il 27 e 28 maggio) per occupartene in maniera importante.

 

Comprendere ed andare d’accordo con il sesso opposto sono punti fondamentali per una vita felice.

Si tratta di un seminario utile non solo per scoprire e/o riscoprire le differenze che esistono tra i due sessi e osservare quali sono i punti in comune, ma anche per imparare a trovare soluzioni indispensabili per ottenere il meglio dalla nostra vita di relazione.

Moltissimi uomini e donne, in qualche modo nutrono la convinzione che non esistano scuole in grado di offrire una valida formazione, preparazione e conoscenza alla vita di coppia e di relazione con il sesso opposto.

Non è cosi, perché invece la possibilità esiste per tutti coloro che intendono andare oltre le abitudini, le credenze e le convinzioni…

Il corso è accessibile alle coppie ed ai single ed alcuni degli argomenti trattati saranno:

Differenze nel modo di pensare, sentirsi e agire.

Come si può comprendere meglio il partner, rispettando, accettando e supportando queste naturali differenze.

Rivedere in modo onesto, cosciente e responsabile cosa è realmente successo in passato e cosa ha contribuito alla fine delle relazioni precedenti.

“Preparare il giusto terreno” per una prossima relazione solida, appagante e duratura.

Scoprire perché lui tende segretamente a “sperare” che prima o poi sarà più facile avere a che fare con lei… Perché lei tende segretamente a sperare che lui un giorno cambi…

Come creare e mantenere la polarità, l’attrazione e la complicità nella relazione.

 

Questo lavoro di crescita su questa parte importante della vita permetterà di iniziare un nuovo rapporto con l’uomo o la donna che avete già scelto o che sceglierete nella vostra vita.