Allenamento per l’Anima

Da studi effettuati nel campo della crescita personale, non esistono altre possibilità cosi pure, integre e potenti come l'Intensivo di Illuminazione, nel campo della ricerca della Verità della durata così breve, insieme ad una parziale disintossicazione e purificazione da tossine fisiche, mentali ed emozionali.

Normalmente, tra un’esperienza e l'altra ci sono sempre una decina di persone che comunicano il desiderio di partecipare al prossimo seminario.

La conseguenza pratica di un'autentica spiritualità e' sempre un reale e concreto comportamento etico nella vita, in relazione con la Verità direttamente sperimentata. Una persona che ha avuto un'Esperienza di Verità Assoluta e rimane su tale strada con coerenza nelle azioni e coltivando la sua ricerca, passo dopo passo acquisisce, tra le altre cose, un naturale interesse a prendersi cura di sé e trattare bene gli altri, un aumento della fiducia, del contatto e della comprensione ed uno sviluppo dell'onesta', della disponibilità e della gentilezza insieme alla perseveranza, al coraggio ed alla perspicacia.

In tal senso, nasce l’idea di un GRUPPO DI ALLENAMENTO DELL'ANIMA, che si ritroverà per una giornata, dalle 10.00 alle 18.00 da dedicare alla Ricerca ed alla Pratica Spirituale.

Durante gli incontri, non si useranno solo le forme di rilassamento e meditazione adottate nell'intensivo, ma anche molte tecniche provenienti da scuole importanti ed affermate nel mondo della Spiritualità (attivazione chakras, bioenergetica, visualizzazione creativa, yoga, reiki ecc…).

L'atmosfera ed clima di questo progetto saranno all'insegna della calma, della pace e del benessere. L'obiettivo è approfondire e stabilizzare la propria spiritualità che pur essendo una pianta "sempre verde", ha bisogno di essere bagnata per crescere forte e rigogliosa.

DESTINATARI

Per tutti coloro che desiderano iniziare a costruire una relazione di coppia soddisfacente, duratura e progettuale con un compagno/a ma con tutti gli uomini e le donne della propria vita.

ARTICOLAZIONE

Il seminario comprende 1 giornata di lavoro dalle 10.00 alle 18.00.

DOCENTE

Tiene questo seminario:

Diego Mascherpa