Intensivo di Illuminazione

40150_159487860737754_1104234_n

Al giorno d’oggi tutti cercano cose che hanno a che fare con risultati, carriera, specialità, visibilità, posizione sociale ed economica. Il sistema in cui viviamo ci invita o forse ci ordina di raggiungerle ad ogni costo e con ogni mezzo possibile.
Sono i miraggi che ci ritroviamo a rincorrere ogni giorno perché ci illudiamo che possano darci libertà, ma purtroppo spesso ci rendono solo prigionieri, delusi, ansiosi, sospettosi e arrabbiati.
E l’INTENSIVO DI ILLUMINAZIONE quale ricerca propone? Nulla di tutto questo bensì l’antitesi degli aspetti visibili e concreti di qualcosa che quasi tutti pensiamo sia davvero importante e significativo nella vita.

COSA TI PROMETTE?
Nulla, tranne l’aiutarti a rispettare il tuo impegno di ricerca, fino in fondo.

COSA TI DA?
Niente a cui sei normalmente abituato e attaccato

COSA TI RICHIEDE?
Innanzitutto di lasciare le tue certezze e i tuoi dubbi per cercare nel Mistero.

COSA TI OFFRE?
L’opportunità di sperimentare Direttamente Chi Sei Tu, Cosa Sei Tu, Cos’è un Altro, Cos’è la Vita. Un’Esperienza Diretta dell’unico individuo con il quale passerai tutta l’esistenza. Quello con cui sei arrivato e con il quale te ne andrai: TU

OBIETTIVO

L’intensivo di Illuminazione ha come unico obiettivo l’Esperienza Diretta della pura essenza dell’uomo.
L’Intensivo di Illuminazione è una soglia che chiunque può varcare per andare oltre il conosciuto ed il visibile attraverso gli organi di senso, verso la Vera Natura invisibile e perfetta che permea ogni cosa.

BENEFICI

Attraverso l’uso di una potente tecnica di contemplazione e comunicazione e grazie al contatto con gli altri in una comunione d’intenti, avviene una progressiva espansione della coscienza individuale, che può culminare in un’Esperienza di Unione con la Verità. .

Un risveglio spirituale può aiutarti a:

• rinnovare la tua quotidianità con nuove prospettive e portarti ad agire con gioia, pace ed entusiasmo verso il tuo benessere personale.
• lasciare andare le cattive abitudini e le cose dannose e non utili per te.
• riaccendere le tue energie represse o assopite e stimolare i talenti rimasti nascosti dentro di te che tenderanno ad esprimersi con maggior forza, semplicità e fluidità.
• creare relazioni più autentiche e più appaganti.
• maturare nuove idee e sviluppare la creatività.
• avere chiarezza d’intento, coraggio d’azione e perseveranza

La ricerca della Verità è come un richiamo che proviene dal cuore della tua anima che t’invita a tornare nella tua Vera Casa, in unione con chi Tu sei veramente e in armonia con la tua Essenza Divina.

Forse, la ricchezza, il potere e il prestigio non sono alla portata di chiunque si metta a cercarli…

LA VERITA’ SI

DESTINATARI

Tutti coloro che vogliono più di ciò che sanno, perché desiderano arrivare a scoprire se c’e’ qualcosa che è invisibile ai sensi fisici e inconcepibile per la mente.
Tutti quelli che non si accontentano di tutto ciò che hanno già considerato e raggiunto, perché vogliono andare oltre il loro conosciuto personale.

ARTICOLAZIONE

Durante l’intensivo cui ci si dedica totalmente alla ricerca della Verità e tutta la struttura di questa esperienza unica, serve per sostenere il partecipante nel migliore dei modi in questa direzione, fino al raggiungimento della coscienza assoluta di sé, attraverso la sperimentazione diretta della propria vera natura.
Alcuni semplici regole di convivenza in gruppo supporteranno i partecipanti durante i giorni d’immersione nella profonda ricerca spirituale che avviene nell’Intensivo.
L’alimentazione è stata studiata in ogni particolare appositamente per questa esperienza e cuochi preparati faranno in modo che i principi nutrizionali utili vengano rispettati nelle modalità prescritte.
Ospitalità, tranquillità, silenzio, igiene e contatto con una natura sufficientemente incontaminata sono requisiti importanti e caratteristiche che si troveranno nel luogo in cui si svolgerà l’Intensivo.

MASTER
Diego Mascherpa
Sabrina Piazza
Roberta lucco Borbera
Antonello D’Amelio