Ritrovare Sé

“Basta una piccola luce per illuminare una grande ombra e l’ombra stessa forse non esiste veramente, perché potrebbe soltanto essere mancanza di luce”.
Cercare la Verità è come scegliere di uscire dall’ombra della mente e tentare di toglierti di dosso gli occhiali scuri e pesanti dell’illusione, per vedere se un un sole che da tempo pensavi non fosse vero e reale, invece esiste ed è sempre esistito proprio per Te… Nelle grandi e importanti scuole di meditazione, il raggiungimento di questa consapevolezza si chiama LIBERAZIONE DELLA COSCIENZA.
Sperimentare la Verità è come ritrovare e riscoprire semplicemente Te così come veramente sei, naturalmente Illuminato e costantemente avvolto dalla luce e dal calore di quel sole.
Basta davvero una piccola luce per illuminare una grande ombra e in un attimo eterno fuori da spazio, materia e tempo, in uno sconfinato abbraccio con l’anima umana che in piena e pura coscienza si riconosce nell’infinita libertà Divina e accarezza la leggerezza della Fonte Sacra dalla quale proviene, l’ombra viene sconfitta e rivela una luce che non è mai stata assente.
Un puro incontro con Dio senza l’importanza dell’io in cui non puoi fare altro che amare, semplicemente perché ti rendi perfettamente conto che sei Tu stesso l’Amore.
C’è qualcosa che va oltre qualsiasi livello di conoscenza ed è l’esperienza diretta individuale.
In molte parti del mondo, parecchie decine di migliaia di persone di ogni razza, età, religione e cultura, hanno avuto questa meravigliosa esperienza durante un Intensivo di Illuminazione.

11051839_10202808777819591_2440382695292109787_n