Relazioni Uomo-Donna, comprendere le dinamiche le regolano per vivere rapporti più appaganti

“Quando Gianni torna a casa, vuole rilassarsi leggendo il giornale. E’ stressato a causa dei problemi irrisolti della giornata e trova sollievo nell’accantonarli. Anche sua moglie Carla vuole rilassarsi dopo una giornata pesante. Lei, tuttavia, aspira a trovare sollievo parlando dei suoi problemi. Tra di loro, la tensione cresce fino a trasformarsi in risentimento.
Gianni è segretamente convinto che Carla parli troppo, mentre sua moglie si sente ignorata. Se non arriveranno a capire le differenze esistenti tra loro, si allontaneranno sempre di più.”
“Se siamo tra uomini ho paura, mi sento sempre ‘meno’ degli altri. Meno forte, meno bello, meno intelligente o un mix di tutte e tre le cose. Il confronto mi brucia, e allora non parlo, non faccio battute come tutti, o se le faccio sono fuori tempo e non fanno ridere nessuno… mi sento meglio più capito dalle donne, loro sono più delicate…”
“Con le donne a volte mi annoio davvero!!! Nonostante siano del mio stesso sesso parlano e parlano e parlano… sempre delle stesse cose, mille volte, io ho bisogno di fare, di pratica, come mi ha insegnato mio padre… a volte mi sento fuori posto con loro, che starebbero ore a chiacchierare senza concludere nulla !!! ”

GIA’ SENTITO? GIA’ VISSUTO?

Comprendendo le dinamiche che regolano le relazioni tra uomini e donne, entrambi i sessi riusciranno a vedere il mondo con gli occhi dell’altro e – piuttosto che aggravare una ipotetica situazione di stress – saranno complici dell’altro nella sua risoluzione, con forti ripercussioni positive sul benessere e sulla serenità della vita di coppia! A volte questo è il motivo per cui non si è ancora in coppia…
IN ENTRAMBI I CASI.. NON PERDERTI QUESTO APPUNTAMENTO!!!!
SABATO 16 E DOMENICA 17 MAGGIO CONOSCERE GLI UOMINI, CONOSCERE LE DONNE, UN WEEK-END… IMPORTANTE, CHIAMACI PER SAPERNE DI PIU’ E PER ISCRIVERTI !!

17995_10206417001333365_8207869823218607494_n