Testimonianza di un’assistente Reiki

Articolo di Simona Sfilio

Tornare all' Arca Formazione è sempre Armonia. <3

Per Reiki e con Reiki ancora di più. <3

Reiki è ormai da quasi 3 anni la mia fiaccola, quella fiammella così leggera che si è appoggiata sul cuore ed è diventata una Luce immensa. Anche nel buio più buio, io non mi sento mai sola: Reiki mi accompagna in questo cammino, di cui sono immensamente grata. <3

Reiki è stato il mio primo vero amore, quello che mi ha condotta a tutte le altre discipline che oggi pratico. È sempre il primo Maestro a cui torno, quando mi sento in balia di me stessa e non so dove andare.

In questi due giorni di corso di Primo Livello in cui ho potuto fare da assistente alla mia meravigliosa insegnante Sabrina Piazza mi sono proprio sentita al Posto Giusto. Una cosa che non è capitata molto spesso, nella mia vita.  🙂

Ogni corso che rifaccio è una riscoperta, una nuova sensazione che mi lascia dentro un senso di pienezza.

Sono arrivata all'Arca quasi 3 anni fa con una sola certezza: stavo male da morire e volevo solo trovare un pò di pace.

Oggi un pò di quella pace che cercavo è nel mio Cuore e mi conduce con Consapevolezza sempre da qualche parte. Al momento giusto, nel posto giusto.

Una grande emozione per me, ieri, quando la mia gemella ha terminato le 4 attivazioni che le hanno concesso di avere, finalmente, la possibilità di trattarsi da sè e di cominciare un lungo, dolcissimo percorso interiore.

Solo per oggi sono piena di gratitudine.